Tagliando Suzuki

Tagliando Suzuki

L’officina Decar Auto opera servizi ai clienti di Cologno Monzese su diversi modelli di vetture, tra i quali quelli marcati Suzuki. Presso la nostra officina, sarà possibile effettuare il tagliando alla propria auto, necessario per conservare uno stato di buona salute della vettura e per mantenere il diritto di garanzia dato dalla casa madre. Con lo scopo di appurare l’efficienza meccanica della vettura, si realizzano una serie di interventi di routine e controlli di specifiche componenti del veicolo.

Con il tagliando dei veicoli Suzuki, svolti da Decar Auto nell’officina di  Cinisello Balsamo, i pezzi di ricambio che possono potenzialmente entrare in crisi vengono tenuti sotto controllo. Il servizio è propedeutico alla manutenzione e può consentire un sostanziale risparmio economico, riscontrabile nel lungo periodo. Il tagliando deve essere fatto con una specifica frequenza, per verificare l'effettiva usura dei componenti della vettura. Le scadenze sono determinate dalla società produttrice dell'automobile, e possono variare in base al tempo e al chilometraggio percorso.

Il tagliando non è obbligatorio secondo la legge, ma è sicuramente consigliabile per circolare in piena sicurezza. Inoltre, durante il periodo di garanzia, il tagliando permette di conservare i diritti di garanzia sulla vettura. In caso di mancati controlli, il proprietario perde tali diritti. Diverse sono le componenti sottoposte al check-up, tra le quali le pastiglie dei freni, le sospensioni, la pressione delle gomme, la marmitta, il motore, la trasmissione, il climatizzatore e molte altre. La concessionaria Decar Auto, punto di riferimento anche per i clienti di Cologno Monzese, opera per sostenere il cliente e garantisce tale servizio grazie ad un team di professionisti del settore.