Concessionaria Suzuki

Concessionaria Suzuki

Decar con sede a Cinisello Balsamo, è anche una concessionaria Suzuki di riferimento per la zona di Monza.

Nella sezione dell'ampio showroom dedicata al Suzuki Point è possibile toccare con mano la qualità e l'elevato contenuto tecnologico di tutti i nuovi modelli della casa automobilistica giapponese (Vitara, Jimny, S-cross, Celerio, Swift).

Da Decar, inoltre, è possibile avvalersi di occasioni di seconda mano, controllate e garantite, e di molte convenienti proposte a km 0, tutte con la possibilità di pagamento rateizzato o formula in leasing.

Decar offre ai suoi clienti tutti i servizi dedicati al mondo delle auto tipici di una concessionaria ufficiale, dalle prestazioni di officina ai ripristini di carrozzeria, fino alla possibilità di avvalersi di un fornitissimo magazzino per i pezzi di ricambio e per gli accessori.

La concessionaria Decar, grazie ad una esperienza di più di cinquant'anni nel settore delle quattro ruote e alla profonda conoscenza del marchio Suzuki, è un vero e proprio punto di riferimento a Monza per la scelta dell'automobile e, successivamente, per la sua cura e manutenzione periodica.